Re: [Erlug] problemi mutt dopo passaggio a sarge

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] problemi mutt dopo passaggio a sarge
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 31 Jan 2005 15:40:35 +0100
On Mon, Jan 31, 2005 at 02:54:27PM +0100, vic wrote:
> ciao a tutti,
> dopo essere passato a sarge mutt ha cominciato a darmi il seguente
> messaggio
>
> ciencio@router:~$ mutt
> Errore in /home/ciencio/.muttrc, linea 5: alternates: variabile
> sconosciuta
> source: errori in /home/ciencio/.muttrc
> Premi un tasto per continuare...
>
> il messaggio si riferisce alla linea che porta
> set alternates <lista miei indirizzi>
>
> ho controllato il man pensando che fosse cambiato qualcosa nelle opzioni
> di muttrc ma alternates e' ancora previsto, quindi non capisco il
> [...]

mah.. come prima cosa ti direi di provare ad escapare correttamente,
come qui di seguito:

set alternates = '(vic66|vic)@(dominio|dominio2|dominio3)\.(it)'

al momento pero` su sarge non ho mutt configurato alla perfezione
perche` uso mutt pricipalmente a casa, sulla macchina woody, e quindi
non ti so dare una risposta certa.

Ciao, Vladimir Nicola

--
"Se la morte e' fonte di grande poesia, allora preferisco una poesia di
qualita' inferiore."

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **