Re: [Erlug] Filtraggio vicino di casa

To: xpicio <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Filtraggio vicino di casa
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 Jan 2005 11:44:56 +0100
Hello xpicio,
Saturday, January 29, 2005, 11:02:46 AM, you wrote:

x> Come AP pensavo per questo modello: Linksys WRT54G (82Euro). Ha
x> esattamente tutto quello che mi serve; ma avrei un piccolo dubbio. Nelle
x> porte ethernet di cui dispone ci va a finire anche il cavo che collega i
x> miei pc con quello del mio vicino e dato che il routing dell'ADSL lo fa
x> lui vorrei sapere se è possibile filtrare il mio vicino e negargli
x> l'accesso alla mia ADSL? (gli ho offerto di condividere l'abbonamento,
x> ma non ne ha voluto sapere...)

Dunque,   se   prendi   il   modello   GS,  e  poi  ci  installi  openwrt
(www.openwrt.org)  ci  fai  cosi` tante cose che puoi anche configurare il
tuo vicino per mandarlo su Marte.

Ogni giorno resto stupito da quello che si riesce a fare con openwrt.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Perdita di IRQ