Re: [Erlug] Wireless Weirdness

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Wireless Weirdness
From: xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Jan 2005 21:40:02 +0100
Il giorno mer, 26-01-2005 alle 21:07 +0100, Guido Bolognesi [Zen] ha
scritto:
> 1) lo sai che e` illegale poi _usare_ le risorse di rete che trovi?

certamente che lo so. cmq le mie intenzioni non sono di procurare del
danno a terzi, ma solo di fare qualche test di ricerca di wlan e ti
testare reti di gente che conosco (o magari con la rete della facoltà di
cui posseggo regolare account) e provare un pochino a vedere la portata
che si può raggiungere con il wi-fi.

per il prezzo come siamo messi?

Bye Bye