Re: [Erlug] debian + sata

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] debian + sata
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Jan 2005 15:29:15 +0100
On Wed, 26 Jan 2005 15:02:46 +0100
 dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
per finire ... non devo poi convincere nessuno :))))))))))))))

no no si fa per parlare..la cosa mi interessa!dato che ho a disposizione banda mi scarico pure l'immagine di ubuntu..ovviamente se funzia tutto e se riesco a cacciargli su un sistema che faccia funzionare tutto a dovere senza problemi,perchè non ubuntu?tanto novizio per novizio..la mia preferenza per debian era semplicemente perchè dovendo metterla su un sistema non troppo tranquillo (non so se hai letto un paio di mail su)magari su internet trovavo più roba che con ubuntu...era una questione di longevità e di diffusione della distribuzione.. ;)
Connessione ed e-mail gratuita da 10 mb
consultabile tramite web e tramite pop.
www.infinito.it vieni a scoprire tutti i nostri servizi!

http://www.infinito.it/xmail