Re: [Erlug] Debian su doppio processore

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Debian su doppio processore
From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Jan 2005 12:11:19 +0100
----- Original Message ----- From: "Andrea Lusuardi - UoVoBW" <linolusu@xxxxxx>

Al massimo le cose scomode le vedrei per i dischi sata, ma se non devono
essere la tua / direi che non sorgono problemi (almeno, limitatamente
al poco che ne so io)

... e dove fa il mount di "/" se sia il disco di BOOT che il secondo disco sono SATA ?

Prova a guardarti bene cosa dicono sul nuovo installer riguarda a dischi sata. Io purtroppo ho montato solo dischi sata attaccati a controller 3ware, quindi non ti so dire se il disco viene riconosciuto, se si comporta in modo decente, se il controller sulla mb viene visto .... e via dicendo.

ciao & in bocca la lupo !

Riccardo