Re: [Erlug] Memory test

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Memory test
From: xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 Jan 2005 13:47:14 +0100
Il giorno sab, 22-01-2005 alle 01:07 +0100, Marco Fabbri ha scritto:
> sto eseguendo il memory test di suse 9.2, si chiama Memtest86 [1].
> mi devo preoccupare?

Generalmente memtest non sbaglia e dovresti preoccuparti, anche se per
esperienza personale ti consiglierei di fare delle prove cambiando lo
slot dove tieni  banchi di ram. Nel mio pc se tengo i banchi nel primo e
nel terzo ottengo una marea di errori invece se li metto nel secondo e
nel terzo tutto ok. Come metodo risolutivo non è molto scientifico ma
nel mio caso ha funzionato. Tentare non costa nulla.

Bye Bye