[Erlug] debian java

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] debian java
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 Jan 2005 11:49:15 +0000
Salve a tutti,

sto cercando di mettere java su Sarge seguendo lo howto del Tanno (in
quanto in lista si diceva che va bene pure per sarge). Ordunque, avrei
da scaricare il deb java-package, che pero` non trovo nei miei mirror.
Armato di google ho cercato un mirror che lo avesse, senza successo, MA
ho trovato java-package per sid in versione 0.17 e 0.18.

Fare un dry run di dpkg -i non da` alcun segnale di ingrifamento, ma
prima di installare per davvero vorrei chiedere se sono a rischio
vaccata...

Ciao,

Fede
--
Federico C. F. Calboli
Department of Epidemiology and Public Health

Tel  +44 (0)20 7594 1602     Fax (+44) 020 7594 3193

f.calboli [.a.t] imperial.ac.uk
f.calboli [.a.t] gmail.com