Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Tue, 18 Jan 2005 00:55:55 +0100
On Tue, 18 Jan 2005 00:46:40 +0100
Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> wrote:

> mmmmnoo... [avvia notebook con mutt aperto] ....
> ora si :))
>
> ... mi dice:
> "e' necessario pijare 260 Mb di robaglia" ...
> direi che sta aggiornando.
> Spiegazione "tennica ma non troppo?" cosi mi faccio appunto mentale
> per le prossime volte?

così a sentimento, apt-get upgrade si limita a installare le versioni
più recenti dei paccehtti installati, mentre apt-get dist-upgrade ti
sincronizza con la versione nel ramo che hai scelto.

Pochi gg fa si è passati da libflac4 a libflac6, apt-get upgrade me lo
teneva indietro, mentre apt-get dist-upgrade mi ha disinstallato
libflac4 sostituendolo con il 6.

Almeno, mi femtocent

Ciao

--