Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jan 2005 00:46:40 +0100
> mazza oh, spero proprio di no,
> in genere ti tiene indietro i pacchetti se ci sono da disintallarne
> alcuni perchè confliggono con altri ceh stai per mettere...provato un
> apt-ge dist-upgrade?
mmmmnoo... [avvia notebook con mutt aperto] ....
ora si :))

... mi dice:
"e' necessario pijare 260 Mb di robaglia" ...
direi che sta aggiornando.
Spiegazione "tennica ma non troppo?" cosi mi faccio appunto mentale per
le prossime volte?

> apt-listbugs
yep! sempre e comunque attento e attivo :)

> Ciao
Ciao e grazie ;)

--
  .''`.  | Il denaro non dà la felicità? Che cosa la dà allora, vi
 : :'  : | domando? [Pierre Benoit]