Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Aggiornamenti non possibili (sarge)
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Tue, 18 Jan 2005 00:28:11 +0100
On Tue, 18 Jan 2005 00:16:06 +0100
Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Era un pacco di tempo (un mese, forse due) che non aggiornavo i
> pacchetti del notebook (sarge), un po' pigrizia un po' dimenticanza ho
> sempre accantonato la cosa.
>
> Stasera mi era venuta la voglina e lancio il bel apt-get update e
> apt-get upgrade.
> Mi trova un sacco di pacchetti ( 273 ) "been kept back", gli stessi
> che sul desktop (sempre sarge) tenuto aggiornato con cadenza
> settimanale  vengono costantemente aggiornati (il primo che mi salta
> all'occhio e; firefox che rimane nella sua versione 0.93 quando e'
> disponibile nei repository sarge la 1.0-4.

> [...]

mazza oh, spero proprio di no,
in genere ti tiene indietro i pacchetti se ci sono da disintallarne
alcuni perchè confliggono con altri ceh stai per mettere...provato un
apt-ge dist-upgrade?

se usi qualcosa di diverso da stable, ti consiglio caldamente:

apt-listbugs

poi aggiorna come sempre, ma prima di installare ti farà vedere un
rapido report dei bug aperti!

Ciao

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW