Re: [Erlug] k3b tra i piedi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] k3b tra i piedi
From: Kobbe <jakker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Jan 2005 00:11:41 +0100
Alle 20:50, domenica 16 gennaio 2005, Eagleone ha scritto:

> Hai 2 vie di uscita [1]:
> 1) Soluzione Alex Drastico (che sconsiglio):
> disinstalli/disabiliti magicdev

Dunque: tengo suse 9.0. Sto nasando in giro ma magicdev n'n trovo.

> 2) Soluzione migghiore:
> Controlli la configurazione (in generale è questa) [2]:
> /etc/gconf/schemas/magicdev.schemas

gconf ce l'ho in /home/kobbe, e poi è .gconf, col puntino davanti (hidden?)
In /etc no gconf at all

> Poi verifichi gli script che vuoi modificare (io non mi son azzardato
> a modificare l'xml di magicdev.schemas)... nel file sopra trovi dove
> sono. Ad esempio:
> vi /etc/dynamic/user-scripts/blank_cd.script

Ecco, come dicevo, non sono ancora riuscito a trovare magicdev.schemas, e ad
ogni modo dubito di poter azzardare modifiche xml da parte mia...
Beh, intanto grazie. Poi se ne vengo a capo posto in lista.

> [1] 2 vie di uscita come nella mitica barzalletta di Jonny se qualcuno
> la vuole mi mandi una mail in pvt.

Adesso ti pvt perchè non la so.

Bye!
--
Jacopo/Kobbe/Ghisolfi

"Utúlie' n aurë! Aiya Eldalië ar Atanatári, utúlie' n aurë!"
        - Fingon

Nuts for metal?
www.raincrew.com
The shoulders of heavy metal!