Re: [Erlug] Shortcut dello gnomo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Shortcut dello gnomo
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Jan 2005 20:04:35 +0100
> io uso xbindkeys. ha una simpatica interfaccina grafica (in un pacchetto
bingooooo! :)
/me felice....

> gnome, xfce e, of course, flux).
bhe, per flux nella documentazione trovi bella bella la sintassi per il
file keys (like: Mod1 X :ExecCommand xterm) ... nello gnomo non avevo
trovato na cippa ;)

Pooi... applicazioncina esterna mi garba... cosi' e' indipendente dal WM
e posso esportarla in un attimo su macchine diverse dalla mia... belo...

Mui grassie :)

--
  .''`.  | La maggior parte degli uomini spende la prima metà della vita
 : :'  : | a rendere infelice l'altra. [La Bruyère]