Re: [Erlug] Shortcut dello gnomo

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Shortcut dello gnomo
From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Jan 2005 17:49:25 +0100
On Mon, 17 Jan 2005 15:05:35 +0100
Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Bando alle ciance vorrei ricreare l'ambiente di lavoro che ho con
> fluxbox con il quale mi trovo bene, essenzialmente le scorciatoie da
> tastiera.

io uso xbindkeys. ha una simpatica interfaccina grafica (in un pacchetto
separato) e funziona indipendentemente dal wm (io l'ho provato con
gnome, xfce e, of course, flux).

berto@purplehaze:~$ dpkg -l|grep xbindkey
ii  xbindkeys      1.7.1-1        Associate a combination of keys or
ii  xbindkeys-conf 0.1.3-1        An easy to use gtk program

HTH

ciao
        Berto
--
Si cambia più facilmente religione che caffé.
                                         Georges Courteline