Re: [Erlug] about distro: ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] about distro: ubuntu
From: Alessandro Dotti Contra <alessandro.dotti@xxxxxxxx>
Date: Mon, 17 Jan 2005 16:51:44 +0100
On Mon, Jan 17, 2005 at 02:29:31PM +0100, Filippo Biondi wrote:

> sul serverino biprocessore (vecchiotto) anch'io ho avuto problemi
> nell'installazione, ma e' bastato creare una partizione /boot a parte (a
> manina) e renderla avviabile.

Beh, considerando che l'installer si presenta come tool estremamente
friendly, questo mi spaventa :)

> Questa distro e' moooolto gnomo-centrica, e credo non le piaccia molto
> kde. Io ho provato ad installarlo una volta ed a parte il fatto che per
> alcune finestre (es. quella per inserimento password root) usa gtk
> anziche' qt, dopo qualche ora konqui si e' rincoglionito ed ha iniziato
> a sputarmi fuori finestre automagicamente. Con lo gnomo 0 problems.

Fico! ed inquietante...

Quanto dici, e una serie di altri commentini sparsi raccolti in giro, mi
fanno pensare decisamente che sia ancora molto giovane.

Cosa da tenere presente se si pensa di utilizzarla come distribuzione
"senza pensieri" (ovvero "What you read is not exactly what you get").

ciao
alex

--
Alessandro Dotti Contra