[Erlug] lpr probs

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] lpr probs
From: Federico Calboli <f.calboli@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Jan 2005 13:59:29 +0000
Ciao a tutti,

sto tentando di usare la stampate con lpr, ma non sputa fuori niente
(ovvero, la stampate di default immagino sia "virtuale", e quella vera
non riesco a fargliela vedere).

Della stampante (in rete LAN) conosco nome e IP, e conosco nome e IP del
server (Winserver purtroppo) che gestisce la faccenda.

Io ho provato con

lpr -P Nomestampante myfile
lpr: Nomestampante: unknown printer

Ho provato con

lpr IP myfile
lpr: cannot open IP: No such file or directory

Insomma che ho da fare? ho sentito parlare di un fantomatico lpdest (man
lpdest non mi da nulla) e/o di as2p, ma non li trovo manco con apt.

Ciao

Fede
--
Federico C. F. Calboli
Department of Epidemiology and Public Health

Tel "Not one yet!"      Fax (+44) 020 1594 3193

f.calboli [.a.t] imperial.ac.uk
f.calboli [.a.t] gmail.com