[Erlug] internal delivering di postfix

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] internal delivering di postfix
From: "Toio" <morandi@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Jan 2005 14:53:19 +0100 (CET)
salve a tutti,

premetto che non ho avuto modo di googlare a modo, anche perche' al
momento non ho sempre un pc sotto mano, ma avrei un dubbio che sarebbe
bene mi chiarissi in fretta sulla configurazione di postfix ...

Il punto e' il seguente:

ho postfix su una macchina e l'indirizzo dell'smtp e' mail.miodominio.it
postfix e' settato per accettare connessioni solo dalla sua rete e da
127.0.0

io mi collego alla rete tramite un qualunque provioder e mando un mail
dall'indirizzo <pincopallino>@miodominio.it all'indirizzo
<totozzo>@miodominio.it usando come smtp mail.miodominio.it, sena
passare nessuna pwd al server

e' normale che il msg venga inoltrato ?? .. perche' al momento
succede  ....

e non e' un po' insicuro ?? cioe' non potrebbe succedere che io possa
spacciarmi per <pincopallino>@miodominio.it e mandare qualsiasi cosa
almeno alla rete interna ??

grazie
ciau