Re: [Erlug] debian su doppio processore

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] debian su doppio processore
From: Federico Schlatter <guerfosolo@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Jan 2005 09:34:52 +0100
* 120105, 23:56, Andrea Lusuardi - UoVoBW wrote:

> scheda della Gigabyte, se ti serve ho anche la marca ma  nn qui, mi ha
> bruciato un condenzatore ma era in garanzia!
>
> poi del trresto bene

Stessa mia, allora tanto per direne due:
se non tieni un mouse ps2 connesso spesso freezza.
se (in estate la temp north/south bridge sale troppo (ed e' facile con
gli amd) ti fotte controller se non anche hd (a me 4 dischi in due
riprese).
Anatema!

--

    '' ·            Starving wolves at the gates of civilization.
 '       '         linux User 231984.

 `
   ` - SID