[Erlug] tightvnc e crtl-alt-canc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] tightvnc e crtl-alt-canc
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Jan 2005 08:55:15 +0100
ciao a tutti
scrivo qui prima di googlare perchè per tutt'oggi il proxy è dal parrucchiere!
Ho la necessità di andare di vnc sul PDC (win2k), quindi

vncviewer 192.168.0.250

mi ritrovo con la schermata di windows col desktop bloccato, e gli dovrei
mandare in qualche modo un ctrl-alt-canc. Tightvnc per windows ha un'opzione
per questo caso nella barra del titolo, ma nel mio caso non so come andare
avanti... man vncviewer non dice niente di interessante.

grazie mille

--

"Siamo così avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro"
                                        - Ciccio Graziani