Re: [Erlug] debian SID - Kernel 2.4.26-1-686 e Devfs

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] debian SID - Kernel 2.4.26-1-686 e Devfs
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jan 2005 18:45:32 +0100
On Jan 11, vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Problema, come faccio a sapere qual'e' la versione buona?

Deve esserci un modo sensato.
Al momento mi viene solo in mente l'eseguire modinfo su uno
qualsiasi dei moduli nella directory /lib/modules/2.il.tuo.kernel/

> Sound Blaster AWE64 ISA (con alsa e il kernel 2.4.20 nessun problema)

Buffo, specie che il modulo non sia gia` tra quelli compilati.

Per la soluzione, passo la mano: con una scheda isa puo`
essere qualcosa a caso tra cattivi settaggi in /etc/modules.conf
(creato al boot a partire dai file in /etc/modutils/ o
in /etc/modprobe.d/), problemi di isapnptools ed il prezzo
delle vacche al mercato di Nuova Delhi...

--
Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/