Re: [Erlug] cercasi iCal clone

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] cercasi iCal clone
From: Stefano Rosanelli <stefanorosanelli@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Jan 2005 12:20:33 +0100
Alle 10:23, martedì 11 gennaio 2005, Ilias Bartolini ha scritto:
> ...uso già KOrganizer, ...ma la funzionalità che mi interessa è poter
> pubblicare in maniera automatica il calendario su un webserver
> pubblico tipo http://www.icalx.com

Se il problema e' pubblicare via webdav, puoi farlo benissimo anche con
KOrganizer (webdav e' integrato in KDE, come fish [file over ssh],
sftp, smb [Samba] etc etc, basta usare protocollo://...).
Lo usavo tempo fa, e mi sembra che la gestione di calendari remoti fosse
abbastanza semplice....

Altrimenti c'e' sunbird che promette bene, ma e' ancora in "experimental
stage"...
http://www.mozilla.org/projects/calendar/sunbird.html

--
Linux user: #316238  - http://counter.li.org -