[Erlug] k3b

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] k3b
From: Davide Spazian <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jan 2005 22:43:54 +0100
ciao a tutti,
ho un paio di stupidi problemilli con k3b a mio avviso tutti derivanti da
permessi sbagliati.Premetto che uso sarge.

prob n1: settato il gruppo di scrittura in "root" (in impostazioni di k3b 2) e
impostando i permessi suggeriti da lui, non vedo il masterizzatore se non
facendo un "sudo k3b" anzichè un k3b..
nota: l'utente è nel gruppo root..

prob n2:continua a dirmi che non vede il pacchetto dvd+rw-tools benchè io abbia
apt-gettato più volte per rimuoverlo e installarlo sperando che lo vedesse..è
un problema di permessi pure quello?
nota:non ho provato a scrivere alcun dvd, magari funzia lo stesso..

a qualcuno è successo lo stesso?