Re: [Erlug] Distribuzioni Debian!!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Distribuzioni Debian!!!!!
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jan 2005 16:44:53 +0100
Il giorno lun, 10-01-2005 alle 13:18 +0100, gragia79 ha scritto:

> Ssono arrivato al punto che si installa completamente e non avvia
> xserver,

Anche io sono sbarcato da poco su Debian, pero' ti posso dire che fino a
qui mi pare tutto ok, nel senso che tu hai scaricato il primo cd, quello
che, se ben ho capito, ti installa il sistema base. Poi da li' te lo
modifichi e personalizzi scaricandoti il resto.

Da dove sei arrivato tu ti devi loggare come root e poi

#tasksel

e decidi quale sistema di base vuoi, dopodichè la tua macchinetta si
scarichera' una "svalangata"(TM) di roba (ho dato per scontato che la
tua rete sia attiva e funzionante).

altrimenti

#dselect

"e vedrai quanto e' profonda la tana del bianconiglio..."(n.d.r. ti
scegli pacchetto per pacchetto).

cmq

http://www.debian.org/releases/stable/i386/ch-init-config.it.html#s-
preselections