[Erlug] Distribuzioni Debian!!!!!

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Distribuzioni Debian!!!!!
From: "gragia79" <gragia79@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Jan 2005 13:18:32 +0100
Salve a tutti ML!!!!
Chiedo dove posso trovare informazioni su tutte le varie tipi distribuzioni debian?
e nell'istallazione ho qualche problema, io vorrei provare a configurare una stazione xwindow,per prendere padronanza e usare alcuni prg che mi interessano,poi una sucessiva operativita' di server web e email etc.. eliminando xwindow.

Ssono arrivato al punto che si installa completamente e non avvia xserver,
rifaccio la configurazione mi manda in una pag grafica di configurazione ma posso solo usare il pad numerico per spostare il cursore del mouse,
provo a riconfigurare il tutto ma non risolvo niente e sinceramente mi sa strano che devo configurare manualmente ogni cosa dal mouse al video, o perlomeno ho provato ad installare altre distribuzioni e le minime cose sono andate a posto da sole?

L'installazione e' grafica mentre questa e' stile dos o assembler??

la Iso che ho scaricato non e' che e' una versione vecchia o instabile, io cerco una dist, stabile, e credevo che fosse quella sopra linkata...
grazie a tutti per la disp.