Re: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Jan 2005 19:58:50 +0100
On Fri, Jan 07, 2005 at 11:06:11AM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Ovviamente. Tu hai delle sarge up-to-date al momento? Vanno?

Si, una, da oltre un'anno, ma senza cups e senza samba. Aggiornata di
frequente, a volte senza tenere eccessivamente conto di apt-listbugs (a
volte apt-listbugs si riferisce a bug gia` risolti nella versione del
pacchetto che si sta per installare oppure a bug relativi ad
architetture diverse dalla mia, e stare a controllare tutte le volte mi
stanco.... e finora [incrociando le dita] non ho avuto problemi).

Dselect non lo uso, quindi se anche se ne va a $donne_di_facili_costumi
a me non importa. Basta che non mi chieda dei soldi :-))

Ciao, Vladimir Nicola

--
Nonno, se non la smetti ti strappo tutte le unghie e ci gioco a pulce.
                -- Nico, "Mai Dire Gol"

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **