Re[6]: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 7 Jan 2005 11:06:11 +0100
Hello Maurizio,
Friday, January 7, 2005, 10:22:49 AM, you wrote:

MLT> security e` un tag. Il bug grave/critical non dipende da esso.
MLT> Ovviamente un bug taggato security difficilmente e` meno di "grave", ma
MLT> non e` vero il contrario.

Se la macchina e` in un ambiente dove di fatto potrei lasciare la password
di  root  scritta  sul monitor, e non e` accessibile da internet, i bug di
securoty  diventano  relativi.  Meno relativo diventa invece qualcosa tipo
"bug  nelle libc" oppure "bug in nonricordo cosa che pero` poi debconf non
funziona  piu`". Morale, non ho aggiornato. pero` a me serve samba 3.0.10,
dovro`  trovare  il modo di aggiornare quella senza aggiornare il resto, e
senza possibilita` di commettere errori, che la macchina e` in produzione.

MLT> Ovviamente, il tutto verte sul fatto che almeno qualcun'altro abbia
MLT> segnalato il bug. Il che dipende dalla frequenza degli aggiornamenti, e
MLT> quante persone usano tale release.

Ovviamente. Tu hai delle sarge up-to-date al momento? Vanno?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Qualcuno ha usato pacchetti troppo grossi, e si e` intasato il router.