Re[2]: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] Ci sono bug noti in debian testing al momento?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Jan 2005 21:06:38 +0100
Hello Maurizio,

MLT> Questo e` serio:

MLT> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?archive=no&bug=274342

MLT> Ma ci sono ancora questi due aperti

MLT> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?archive=no&bug=260838
MLT> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?archive=no&bug=286023

Sembra  che  fondamentalmente sia roba che riguarda le vecchie versioni, o
non  ho capito nulla? La 3.0.10, che e` quella attualmente in testing, non
dovrebbe  soffrirne.  Comunque  la macchina e` in un luogo fidato (ovvero,
dove  gli  utenti  non  sanno  nemmeno  cosa sia un buffer, figuriamoci un
overflow).

MLT> In generale:
MLT> http://bugs.debian.org/release-critical/debian/all.html

Bello,  completo,  enorme da gestire. A proposito di apt-listbugs, invece,
devo dire che non ho capito un cazzo, per dirla fine fine. Cioe`, premesso
che  io  di  testing  ne ho installate solo due, non riesco a capire se (e
come)  apt-listbugs  puo`  salvarmi  dallo  sputtanamento  colossale  del
sistema.  Devo  lanciarlo  a  mano  per  avere  un  elenco  di tutti i bug
indicandogli  tutti  i pacchetti che apt-get upgrade -u mi mostra, or else
c'e` un modo piu` fino che pero` mi sfugge?

Rendi edotto questo povero cavernicolo che di solito installa woody.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Certo che non si puo` leggere, e` un disco WORN (Write Once Read Never)