Re: [Erlug] Hd scsi non riconosciuto Help!!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Hd scsi non riconosciuto Help!!!!
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 6 Jan 2005 12:41:48 +0100
* giovedì 06 gennaio 2005, alle 11:05, Filippo Boschetti scrive:

> Forse non ti vede la controller (ho avuto lo stesso problema con una adaptec
> 29320UW).

Il suo controller, "dovrebbe" (condizionale e` d'obbligo e vado a
memoria) far parte della famiglia ultra160, che "potrebbe" essere
supportato dal modulo aic7xxx.

La vera domanda e`: con che kernel hai fatto boot? woody, se non glielo
chiedi, ti fa partire da un 2.2.x. Se leggi la pagina di boot,
all'avvio, scopri che puoi fare boot con bf24, kernel 2.4.18 con tale
modulo credo addirittura compilato staticamente.

BOFH excuse #251:

Processes running slowly due to weak power supply