[Erlug] lettori di memory card

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] lettori di memory card
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 02 Jan 2005 15:07:50 +0100
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho ricevuto in regalo una macchina digitale una finepix ix30 incompatibile con linux (anche con windows sono necessari i driver). Adesso mi sono rotto di dover fare un reboot del pinguino ogni volta che scatto 4 foto e mi sono deciso di comprare un lettore/scritto re di memory card. Ho fatto due giri in rete ed ho trovato su ebay un lettore/scrittore 12 in 1 che accetterebbe anche la mia carta smartmedia . Viceversa...cercando anche una smartmedia più spaziosa (sempre per la suddetta fotocamera) mi sono trovato davanti ad un bivio.
Su ebay posso un lettore/scrittore vincendo l'asta,

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43450&item=3863883264&rd=1

mentre su chl la memoria da 64Mega e un lettore e scrittore _solo_ di smart media.
http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=JKSC3sUy16tGWqvtBHuy7w__&A_CodArt=31664&I_CDSRoot=14545361&I_AbsCodDesTec=14752508

Adesso sono indeciso sul da farsi soprattutto perchè non so se è rispettato il vincolo principale...cioè la compatibilità con linux.... Per la cronaca uso una fc1 con kernel 2.4.28 vanilla (in futuro probabilmente passerò ad una fc3 con kernel 2.6.x).
Consigli, insulti ricchi premi e cotillon?
Già che ci sono AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!!!!
Grazie mille
--
Pecico ;D
"Io non credo nell'astrologia.  Se ci credessi, sarei un Acquario, e gli