Re: [Erlug] crash del kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] crash del kernel
From: stefano.soffia@xxxxxxxxxxxxxxxxx (stefano soffia)
Date: Fri, 31 Dec 2004 09:57:47 +0100
On Fri, Dec 31, 2004 at 08:36:16AM +0100, Davide Alberani wrote:

> Non ho capito se funziona col .27 e non col .28.

con nessuno dei due.

> Potresti non avere abbastanza memoria.
> Hai compilato troppa roba statica?

forse si, in effetti ho disabilitato completamente il supporto per i moduli,
comunque il kernel e' proprio all'osso e ho tagliato fuori tutto quello
che non serviva tanto che il vmlinuz, pur senza usare moduli,
e' appena 560 Kb (quello prepacchettizzato di Debian e 1Mb + moduli vari).

> Qua sembra addirittura mancare il supporto per il filesystem
> nel kernel (mentre l'output di dmesg invece sembra mostrare
> che c'e`...)

naturalmente, date le ristrettezze, si tratta di ext2.
in effetti tutte le partizioni sono montate tant'e' che posso accedervi
normalmente.

Nel frattempo continuo a fare prove nella speranza di inquadrare il
problema in modo piu' specifico. Per il momento grazie.

Stefano Soffia