Re: [Erlug] router, chiavi e ssh su 2 porte

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] router, chiavi e ssh su 2 porte
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 30 Dec 2004 01:32:59 +0100
On Thu, 30 Dec 2004 00:43:23 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Sarebbe bello avere due ip.

E io pago.

> Lo e` (dns spoofing).

mi sono mangiato un pezzo... nomi e porte.
eg. che
pippo:22 potesse avere una entry diversa da pippo:2222
Il banner di allarme si fa notare.
Cioè, mi sembra strano che non abbiano fatto così, quindi mi immagino
ci sia lo stesso una ragione.

> Da >= 9000 tutto e` buono, IMHO. Ma anche 222, o 2222 fa ridere.

bellina... provvedo... tanto... che cazz'è un Rockwell CSP2. Scommetto
che non ce lo ha nessuno gh!

P.S.
ivan@stige:~> grep '9022' /etc/services
paragent        9022/tcp        # PrivateArk Remote Agent
paragent        9022/udp        # PrivateArk Remote Agent
ivan@stige:~> grep '9222' /etc/services
ivan@stige:~> grep '8081' /etc/services
#               8081-8087   Unassigned
curiosamente nmap mi dice sarca-proxy... non ricordo...
8081/tcp open  blackice-icecap
bha... magari è la versione di nmap che ho provato da fuori che ha il
db diverso... era quello che mi aveva fatto pensare se magari c'erano
scelte migiori.