Re[4]: [Erlug] laptop debianizzato

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] laptop debianizzato
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Dec 2004 16:24:59 +0100
Hello Maurizio,
Wednesday, December 29, 2004, 11:24:19 AM, you wrote:

MLT> Vedo che l'abitudine alla modalita` write-only dilaga.
MLT> ho scritto _partizionatore_.

Comunque,  finita  la  partizionatura,  quando  mi trovo con un kernel che
carica  i moduli al volo con l'autodetect mi incazzo il triplo... e quando
cambio il kernel con il mio compilato a manina e c'e` nonsoche` minchia di
demone  per  l'hotplug che si incazza perche` i moduli per quello che dice
LUI non ci sono nel MIO kernel, mi chiedo: di chi e` il pc, mio o suo?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Non c'e` nulla da fare: mettilo nel microonde e rendilo come guasto in
garanzia.