Re: [Erlug] java e sid [howto]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] java e sid [howto]
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Dec 2004 10:54:28 +0100
* martedì 28 dicembre 2004, alle 19:25, Marco Valli scrive:

> Intendi con solo pacchetti deb installati?

A parte quello che scrivo io, si.

> Se ti riferisci a me... beh, si, se i vari plugins, per esempio,
> funzionano vuol dire che qualcuno l'ho linkato :-)

Bon. Visto che voglio evitare, avendo due jdk/jre installati, di
diventare idrofobo seguendo tutti i link, visto che c'e` il comodo e
apposito update-alternatives e visto che e` piu` facile che mi sbagli
io, trovo piu` appropriato quello che ho fatto. Non e` "IL" modo, e`
"UN" modo. Ho piu` macchine da gestire, ed e` facile che una cosa che
faccio su una macchina A tra un mese me la scordo. Percio` cerco di
evitare le iperpersonalizzazioni.

Aggiungi: alcuni pacchetti, hanno i meta java-virtual-machine, ecc, in
dipendenza. Se "sgancio" il binario, ovviamente non vengono soddisfatte.

Angel: "The important thing is, you made me the man I am today."
        --Buffy the Vampire Slayer: Innocence