Re: Re[2]: [Erlug] laptop debianizzato

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re[2]: [Erlug] laptop debianizzato
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 29 Dec 2004 10:48:08 +0100
* mercoledì 29 dicembre 2004, alle 09:44, Fabio Muzzi scrive:

> Su  questo  non  mi  trovo d'accordo. L'installer di Sarge mi pare un pelo
> troppo  farcito  di  menu`  e  wizard  per  i  miei  gusti.  La  parte del
> partizionamento, fatta tutta a wizard, e` disgustosa.
>
> E   non   parliamo   dell'autodectect   dell'hardware,   che   mi   piace
> pochissimissimo, sia durante che DOPO che hai installato.

Per tacere di alcuni default palesemente sbagliati (opzione di default:
ti ranzo le partizioni OK? dove l'ho gia` visto...), e sul fatto che e`
molto cristallino quello che accade quando qualcosa non va (eth non
rilevato...) e quello che deve fare dopo (io ho preso una beta, magari
hanno rimediato).

Ora per fare le stesse cose, ci si mette il doppio del tempo dovendo
evitare tutti i default. Bella idea.

Xander: "Okay, I can work this out. I just got to figure out what they'd
   be likely to bomb."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Zeppo