Re: [Erlug] Qemu Launcher

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Qemu Launcher
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 27 Dec 2004 23:43:53 +0100
On Mon, Dec 27, 2004 at 11:26:15PM +0100, Devid Spagni wrote:

> A gennaio vorrei eliminare Windows da i PC della ditta ma un paio di
> programmi
> non posso ancora sostituirli.

Consiglio: se ci devi lavorare,  lascia perdere bochs, quemu & compagnia
cantante. Ottimi  software, ma, per quello  che sono nati e  il supporto
che hanno, non sono adatti per fare queste cose.

O lasci una  macchina windows e ci arrivi  in vnc/terminal server/simile
(dipende dalla multiutenza o no) o usi vmware. Se proprio prova con wine
(o il coso commerciale, come si  chiama, crossover office mi pare) se le
tue appli girano.

Se  fossero dos  (es clipper  o roba  simile), discorso  diverso, dosemu
andrebbe benissimo (dos extender esclusi, purtroppo).

bye
K.