Re: [Erlug] debian testing

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] debian testing
From: Federico Calboli <fcalboli@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 27 Dec 2004 14:32:11 +0000
On Mon, 2004-12-27 at 12:36, Dario Buso wrote:
> mmm... io mi permetto di dire che la Sid che utilizzo è "adeguatamente"
> stabile. Uso desktop ovviamente. Bisogna solo prestare _molta_
> attenzione a cio' che si aggiorna... :)

been there... e poi io penso che *adeguato* per un desktop voglia dire:
se la macchina cade dal tavolo ha ancora da funziare senza lamentarsi :)

> *apt-listbugs aiuta tantissimo*

concordo, ma il listbugs ti dice i bachi *noti*, quelli che hai la
fortuna di *scoprire* te sono una pezza a parte... ;)

> Sarge è sul portatile, nessun problema particolare.

Ottima nuova, posso chiedere che portatile? ilo ho un Dell Latitude C840
che pesa come un mattone.

Fede

Federico C. F. Calboli

Dipartimento di Biologia