Re: [Erlug] Serverino apache...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Serverino apache...
From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
Date: Sat, 25 Dec 2004 02:44:00 +0100
Ciao di nuovo, mantengo il formato del thread.
Mi sono installato per ora apache2-doc, e me le mette in effetti sotto
/usr/share/doc/apache2-doc, ma non appena mi ci firefoxo, esso si
pianta.

Mi sento molto stupido, ma non riesco a capire come fare a vedere il
maledetto indice!
index.html è una cinafrusaglia incomprensibile di lettere e numeri...

ho provato anche con amaya a leggere il file, ma mi ciocca un:

*** Irrecoverable Error ***

in console ed esce!

il pacchetto e installato e i file ci sono, ma nemmeno con links, riesco
a vederli.
Prima mi dava: host non trovato, poi ho inserito tutto l'indirizzo del
file e sembrava funzionare, salvo poi piantarsi a nemmeno l'inizio della
pagina!

Ciao

--
         UoVoBW aka Andrea Lusuardi