Re: [Erlug] /me contrito..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] /me contrito..
From: osoloco@xxxxxxxx
Date: Sat, 25 Dec 2004 11:01:39 +0000
Alle 18:17, venerdì 24 dicembre 2004, Davide Spazian ha scritto:

> ma c'è veramente andato?...

O vai a controllare che ci sia l'orma di Amstrong sul suolo lunare

o credi alle prove come gli specchi posti sulla superfice lunare per
riflettere i laser che ne misurano l'esatta distanza...

o inizi a chiederti se Tu realmente esisti o sei solo una proiezione della mia
mente insieme a tutto l'universo da Te conosciuto.....

--
Osoloco

 Sponsor:
 Conto Arancio. Zero rischi, zero spese, tanti interessi.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide8&d%-12