Re: [Erlug] [meglio OT che OC] Auguri a tutti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [meglio OT che OC] Auguri a tutti
From: Luca Busi <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Dec 2004 23:52:34 +0100
On Thursday 23 December 2004 17:45, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti, e posto un mini log di
> gabber, fresco fresco:

Auguri anche da parte mia a tutti gli ERlugghers vecchi e nuovi! Buone
feste (feste?!?!? non ricordo dove ho gia' sentito questa parola...) a
tutti !

E per riportare il thread leggermente IT[1] ? ;)

http://jsoftco.8m.com/cgi-bin/i/images/linux_xmas_118.jpg

Luca

[1] Solo per solutori piu' che abili[2]

[2] no, non sono i pinguini ;P

--
Oz: "I don't know about tonight, unless the extreme Jerry
   Garcia look turns you on."