Re: [Erlug] Serverino apache...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Serverino apache...
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Dec 2004 10:33:32 +0100
On Fri, 24 Dec 2004 03:42:20 +0100
Daniele Palumbo <daniele@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> che ad esempio ti cambiano i file di conf ogni 3x2.

mmmm.

> come valuto la necessità?
> se trovi un sw che richiede troppa "robba" (n° applicativi da
> installare diversi da quelli già controllati quotidianamente >= x
> [da me x tende a 2]), e "robba" c'è in testing, allora installa
> testing.

2 è bassino e una definizione languida di "richiede" può far
facilmente passare il threshold.

Come dire... ci sono magari cose interessanti su una testing di cui
potrei fare a meno, ma che sono "golose" o comode o di cui intravedo
un uso futuro potrei essere tentato di usarla e tirare dentro
pacchetti da unstable qualora ci fossero problemi di sicurezza.

Senza tener conto che mi da un po' fastidio pensarmi come un mitilo
attaccato a roccia immobile.

E se si stà su testing e si tirano dentro gli update di sicurezza da
unstable (e dipendenze), solo dei remote exploit?