Re: [Erlug] Serverino apache...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Serverino apache...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Dec 2004 10:31:30 +0100
* giovedì 23 dicembre 2004, alle 20:36, Ivan Sergio Borgonovo scrive:

> Potresti espandere ulteriormente? E` una risposta ironica?

Beh, dalla descrizione di Alessio, pare evidente che _comunque_ compila,
perche` vuole un apache compilato "come pare a lui" e non a default.

Dalla via che comunque compilerebbe ogni update, evitare il pacchetto,
evidentemente, a quel punto e` piu` comodo.

> OK... e su una testing a prescindere dal fatto che la testing attuale
> stà per diventare stable... fermo restando il problema del ritardo dei
> patch di sicurezza, altre ragioni per non farlo?

Il ritardo/la non disponibilita` delle patch di sicurezza, moltiplicato
per _tutti_ i pacchetti di tutta la distribuzione; piu` potenziali
instabilita` introdotte da meta-package transizionali (gnome in questi
giorni, anyone?).

> Avresti messo una testing su un server 6 mesi fa, 10 mesi fa?

Nemmeno sotto tortura; testing, poi, men che meno. (si veda per favore,
come finiscono i pacchetti in testing, l'ho scritto diverse volte).

Oh, poi senti. Il pensiero mainstream era (e io gia` non lo condividevo)
"stable va bene per un server, ma e` troppo vecchia per un desktop". Non
lo condivido, ma ci posso stare. Ora, "una testing che tanto sta per
diventare stable". Nahh.

Non e` questo il punto. E` il fatto che si diventa "confident". Che e`
il primo, grande, errore. Che "ahhh! Ho capito tutto! i can handle!". Si
si...

Buffy: "If I was at full Slayer power, I'd be punning right about now."
        --Buffy the Vampire Slayer: Helpless