Re: [Erlug] Debian3.1 e xfree86

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian3.1 e xfree86
From: Ivan Sergio Borgonovo <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 24 Dec 2004 00:16:28 +0100
On Thu, 23 Dec 2004 23:40:21 +0100
Devid Spagni <devid@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> da essere illeggibili.( Es Amule gEDA ) Ad 800X600 non cambia poi
> molto, caratteri un pò più grandi ma poco definiti.
> Dato che con SUSE la stessa risoluzione non mi dava problemi devè
> che sbaglio?

Ci sono 2 "control center" uno per i proggy KDE based, l'altro per i
proggy GNOME based in cui puoi settare i default delle font.

Proprio adesso stò pigreggiando per mettere le mani in remoto su X su
una macchina Debian che stà in un'altra stanza.
Non ho voglia di leggere bene il mini-HOWTO e non ho voglia di andare
di la a controllare.