Re: [Erlug] Serverino apache...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Serverino apache...
From: Kripsio <liste@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Dec 2004 11:11:01 +0100
Ieri, mentre cercavo regali, in libreria ho visto "Apache Cookbook"
http://apache-cookbook.com/ ... non l'ho manco sfogliato a dir la
verita', solo visto di sfuggita... forse qualcuno in lista lo ha letto
e puo' darti consigli (io preferisco leggere e studiare su carta che su
monitor).

> Al momento puoi ignorare il problema, dato che a quanto pare non sono
> ancora stati in grado di definire la parte attuativa della questione;
> nessuno (nemmeno lo strutture preposte all'archiviazione) sanno che fare
Accidenti, il miraggio del backup gratis (copyright Nando Stangata :)))
per tutti non e' stato ancora definito...

--
  .''`.  | Non preoccuparti del fatto che la gente non ti conosce,
 : :'  : | preoccupati del fatto che forse non meriti di essere