Re[2]: [Erlug] (forse OT?) Dominii in Samba

To: Davide Bolcioni <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] (forse OT?) Dominii in Samba
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 23 Dec 2004 10:51:23 +0100
Hello Davide,
Tuesday, December 21, 2004, 7:29:41 PM, you wrote:

DB> Non sono in grado di proporre una soluzione ma una riflessione:
DB> considerato che i profili mi sono sembrati il problema più gettonato
DB> sulla lista degli utenti Samba da Settembre ad ora, forse si potrebbe
DB> decidere che si può fare senza.

Il  che  non  e`  una  cattiva  idea,  perche` i profili tra l'altro hanno
intrinsecamente  una  serie  di  problemi  (se stiamo parlando di "roaming
profiles"),  legati  anche  a piccole differenze nelle macchine, oppure al
fatto  che  alcuni programmi non funzionano bene con i profili perche` (ed
e`  colpa, per una volta, non di M$) tengono le loro impostazioni in posti
sbagliati,  in  modo che non vengano "migrate" assieme con il profilo solo
quelle  che servono, ma troppe (anche quelle che riguardano l' hardware) o
troppo poche (nemmeno quelle dell'utente).

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:
   Si bomba quando blanka la console in testo.