Re: [Erlug] kernel, demoni e float: come non laurearsi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] kernel, demoni e float: come non laurearsi
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Dec 2004 16:29:23 +0100
* mercoledì 22 dicembre 2004, alle 16:09, Nando Santagata scrive:

> Esistono pur sempre i testi sacri classici, come quelli di Stevens:
> "Advanced programming in the Unix environment" e "Unix network
> programming".
>
> Un altro testo abbastanza scorrevole e` "Linux Socket Programming" di
> Walton edito dalla SAMS, che copre anche una serie di tecniche
> ottimizzate usate dai programmi "piu` recenti", come la pre-allocazione
> dei demoni, usata da Apache, ecc.

Un'altra docu molto interessante, imho, anche se forse meno
approfondita, puo` essere http://gapil.firenze.linux.it/, che ha il
pregio di essere in italiano, e scritta da un ragazzo molto in gamba.

Non so pero` se la trattazione degli argomenti e` troppo generali per i
tuoi scopi.

Gbqnl'f fcnz:

gur yratgu bs lbhe gbby - jul fgnl fznyy?