Re: [Erlug] rpm e specfile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rpm e specfile
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 22 Dec 2004 11:16:15 +0100
Il giorno sab, 18-12-2004 alle 17:41 +0100, Davide Bolcioni ha scritto:

> - eventualmente personalizzare le macro di %prep, %setup, %build e
>    %install (ma è meglio se si riesce a farne a meno, viene uno .spec
>    meno dipendente dalla distribuzione);

Grazie Davide per la risposta, molto esaustiva :)

Pero' avendo esattamente riportato in %files tutti i file che andranno
installati, a cosa mi serve la trippletta  %prep, %setup, %build ???
La risposta alla mia domanda sta forse nelle parole "..ma è meglio se si
riesce a farne a meno.." ??

Scusa il ritardo con cui rispondo, ma il lavoro e' stati tiranno in
questo fine/inizio settimana :(

Ciao
Filippo