[Erlug] rpm e specfile

To: ErLug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] rpm e specfile
From: Filippo Biondi <fbiondi@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Dec 2004 20:34:47 +0100
Ciao ragassuoli/e

domandina..

Vorrei fare un pacchetto rpm da alcuni sorgenti che mi sono compilato
da solita procedura
./configure --prefix=...
make

Volendo che fosse chiara anche ad un cretino la lista dei file da
installare, ho dato un bel
make install DESTDIR=/tmp/<nome_prg>

ed ora mi ritrovo in tale dir tutti i miei bei file.

Ora viene la parte dura...farmi uno specfile.
Io vorrei includere solo i binari da me compilati e quindi credo debba
inserire nello .spec solo %files e non anche %setup %build etc..

pero' tutti gli spec che ho visto li inseriscono.

Qual e' la differenza?? E' buono un pacchetto con il solo %files?

Grazie raga!

Filo