Re: [Erlug] assolutamente OT ma molto bastard

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] assolutamente OT ma molto bastard
From: osoloco@xxxxxxxx
Date: Fri, 17 Dec 2004 19:29:04 +0000
Alle 08:37, venerdì 17 dicembre 2004, Lucia Mazzoni ha scritto:
> c'è un nome di locale? utilizzabile per ritrovo? Credo che i potenziali
> interessati a "battuto di lardo" in lista siano vari... ;)

Io sto a Milano...   se vuoi cito qualche locale, ma direi che pochi sarebbero
a distanze ragionevoli....  :-PP

> Starai scherzando?

Scherzo su tutto ma non sul cibo !!!

> No dico da qui a marzo mettere in agenda una
> pizzata/crescentinata/whatever?

ad agosto ho organizzato una cena per il 27 novembre....

altri dubbi ?!?!?   ;-))

> Suggerire di proporre date con l'anticipo di 2/3 settimane max...
> salus
> Lu

ciao !

--
Osoloco

 Sponsor:
 Hai dei virus sul tuo PC ma non sai come eliminarli? Allora impara come
* rimuovere i virus.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid57&d-12