[Erlug] dual boot linux-linux

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] dual boot linux-linux
From: Ivan - murpholo <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Dec 2004 13:47:46 +0100
ciao a tutti
mi succede una cosa strana: ho due partizioni ext3 nelle quali su una ci gira
mandrake 10.1, sull'altra ci gira slack 10 (rispettivamente 2.6.8 e 2.4.26).
Ho installato LILO da mandrake, e quando avvio slack cerca di bootare con la
partizione di mandrake. Mi spiego: nei log mi trovo qualcosa tipo:
/lib/modules/2.6.8.1-10mdk no such file or directory
che si trova nella partizione di mandrake.
Per conferma mi trovo le tty con:
Kernel 2.6.8.1-10mdk on an i686 /tty6

idee?

--

"Siamo così avanti che se ci guardiamo indietro vediamo il futuro"
                                        - Ciccio Graziani