Re: [Erlug] filesystem

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] filesystem
From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Dec 2004 02:03:48 +0100
* ven 17 dic (00:22), Kobbe scrive:
> Occhei! Grazie a tutti per le risposte. In effetti la mia era semplice
> curiosità: ho letto un tutorial sui filesystem in cui si accennava a questa
> possibilità e volevo capire che utilità potesse avere. Inoltre, sullo stesso
> tut. mi si dice che parted fatica a supportare reiser (usare invece cfdisk).
> Conferme?

ho provato da poco a fare un resize con parted di una partizione reiser.
fs sputtanato... (sia lodato il backup).

ciao
        Niki

--
Credete in quelli che cercano la verita' e diffidate di quelli che
l'hanno trovata. (A.Gide)

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.