Re: [Erlug] tightvnc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] tightvnc
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 16 Dec 2004 19:15:51 +0100
On Thu, Dec 16, 2004 at 06:13:56PM +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> * giovedì 16 dicembre 2004, alle 18:01, Ivan - murpholo scrive:

> Non proprio, usa il suo X server (Xvnc).

Volendo cmq,  per lezioni, dimostrazioni  & co, puoi esportare  anche il
tuo ambiente di X11, senza utilizzare  un server ex-novo. Io per esempio
uso un  server vnc  specializzato (x11vnc) (c'e'  n'e' uno  simile anche
"integrato" con vnc/vnc4, ma e' meno performante per client multipli),
p. es.:

x11vnc -v -viewonly -many -X -shared

bau
K.